15 gennaio 2008
FABIO CAPELLO:"NON HO ANCORA DECISO CHI SARA' IL CAPITANO DELL'INGHILTERRA. E' UNA DECISIONE TROPPO IMPORTANTE E VA PENSATA ATTENTAMENTE".
Il nuovo CT dell'Inghilterra deve ancora decidere chi sara' il nuovo capitano dei Tre leoni. Secondo le indiscrezioni dei tabloid britannici J.T. potrebbe perdere la fascia di capitano ad appannaggio del ritorno in nazionale di David Beckham.
Dopo un incontro decidere l'ordine dei match di qualificazione al prossimo mondiale per l'Inghilterra, Fabio Capello è intervenuto sull'argomento:"La fascia di capitano è una decisione molto importante per l'Inghilterra. Ci sono molte cose che voglio valutare e devo fare la scelta giusta. Un capitano deve essere un leader, qualcuno che trascina la squadra, qualcuno che, in ogni momento è importante per i compagni.
Sto valutando se a decidere su un definitivo capitano o nominare un regime provvisorio. Prima cosa devo conoscere i candidati perché è una decisione molto importante. Ma vi prego di non prendere questa come una mia indecisione.
Non ci sarà nessun favore verso Becks, che attualmente si allena con l'Arsenal. Nessuna speciale riunione o telefonate".
Capello ha poi fatto capire che ogni giocatore verrà trattato allo stesso
modo:"Non ho incontrato Beckham. La mia prima settimana è stata piena di incontri e lezioni di inglese. Beckham è importante per l'Inghilterra e può ancora dare molto. Ma tutti i giocatori sono altrettanto importanti per me.
Io considero tutti sullo stesso livello, un CT Ppuo' avere preferenze, ma prima di tutto deve prendere decisioni e per decidere abbiamo ancora un pò di tempo".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento