A novembre il Liverpool contatto' Juergen Klinsmann per rimpiazzare l'allenatore Rafa Benitez. Lo ha ammesso il presidente, Tom Hicks, uno dei due proprietari americani del club, spiegando che il tecnico tedesco (nel frattempo ingaggiato dal Bayern) doveva rappresentare "una polizza d'assicurazione" nel caso si fosse arrivati a una rottura con Benitez:"Gli avevamo chiesto un'opzione nel caso Benitez fosse andato al Real Madrid, ha dichiarato Hicks al Liverpool Echo.
Il presidente ha poi proseguito,"C'e' stato un "chiarimento" con l'allenatore spagnolo che ha assicurato di voler restare ad Anfield. Rafa ha il sostegno della proprieta' e anche la comunicazione e' molto migliorata"...
Giusto in tempo per precedere lo sfogo del difensore Sami Hyypia 33enne, parlando da vero leader, ha chiesto alla società di fare chiarezza una volta per tutte riguardo al futuro di Rafa Benitez. "Sembriamo il Newcastle" – è sbottato Hyypia - "ogni giorno sui giornali c’è da vedere cosa succede di nuovo, ma il nostro lavoro è di concentrarci sulla partita, ma in queste condizioni è impossibile".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento