2 maggio 2007

I REDS SONO IN FINALE DI CHAMPIONS! SERATA SPLENDIDA PER PEPE REINA....


Un gol di Agger pareggia la rete di Joe Cole nella gara d'andata e manda la sfida ai supplementari. Ai rigori, le parate di Reina su Robben e Geremi condannano il Chelsea.
E alla fine la spunta Rafa Benitez, con buona pace del collega-rivale José Mourinho. La prima finalista di Champions League è il Liverpool, che ferma la corsa del Chelsea dopo più di 210 minuti di lotta. I londinesi vedono sfumare il sogno di conquistare tutti i trofei in questa stagione. La vincente di Milan-Manchester Utd (in campo stasera a San Siro) se la vedrà, dunque, coi Reds, che nella quinta sfida stagionale coi Blues si prendono la soddisfazione più importante. A portare la sfida ai supplementari ci pensa il gol di Agger nel primo tempo. Una bella rivincita per il danese, un po' colpevole in occasione della rete di Joe Cole nella gara d'andata. Poi ci pensa Reina, che dal dischetto gela Robben e Geremi.
Il poritere dei Reds, man of the match alla fine e' soddisfatto:" Magari non si vede all'esterno, ma dentro di me sono feluicissimo. Abbaimo fatto solo un piccolo passo verso il titolo, ora attendiamo una tra Manchester o Milan in finale.
Non importa chi incontreremo sono due grandi squadre, l'importante e' essere
ad Atene..."

Nessun commento: