18 marzo 2008
GOD LIFE
Fowler si è sposato il 9 luglio 2001 con la fidanzata Kerrie Ann Hannon, dalla quale ha finora avuto tre figli.
Il sito ufficiale della federazione ippica inglese segnala Fowler come una delle maggiori celebrità in possesso di una scuderia, citando la compagnia di proprietà sua e dell'amico Steve McManaman, "The Macca and Growler Partnership".
Nel 2005 Fowler risulta come uno dei mille Britannici più ricchi in una classifica del Sunday Times. I suoi business uniti alle sue proprietà classificano Fowler come il terzo calciatore britannico più ricco, dando vita ad un coro dei supporter del Manchester City: "We all live in a Robbie Fowler house" (viviamo tutti in una casa di Robbie Fowler) .
Il 2 settembre 2005 viene pubblicato il libro "Fowler: My Autobiography", che parla della carriera e della vita di Robbie Fowler. Dopo il trasferimento del giocatore al Liverpool l'autobiografia viene ripubblicata con un capitolo aggiunto, riguardante il suo ritorno ad Anfield. Alcuni estratti di questa pubblicazione che includevano delle critiche agli allenatori dell'Inghilterra vengono poi anche ripresi dalla stampa inglese.
Nel 2006 si classifica al quarto posto della 100 Players Who Shook The Kop, la classifica dei cento migliori giocatori del Liverpool di tutti i tempi, secondo un sondaggio effettuato sul sito ufficiale del club.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento