5 maggio 2007

HENRY METTE A TACERE I RUMORS DI MERCATO:"RIMANGO ALL'ARSENAL FINO A QUANDO CI SARA' WENGER ".

Le ultime prestazioni del francese non sono state delle migliori ed i continui infortuni lo hanno costretto a guardare i Gunners non riuscire a stare al passo con Manchester e Chelsea. L'ultimo bollettino è pero' dei migliori, Henry sta meglio e vuole giocare al piu' presto.
La notizia dell'addio a fine stagione di David Dein aveva fatto presagire ad un cambio radicale nella storia degli ultimi 10 anni dalle parti dell'Emirates, L'agitazione interna inoltre ha portato i rumors giornalistici a speculare sul futuro di Wenger e di Henry, pronti a lasciare i Gunners.
Ma fortunatamente a quanto sembra i tifosi dei Gunners possono stare tranquilli, Wenger rimarra' e con lui anche Titty:" Ero realmente scosso e triste quando ho sentito che Dein aveva deciso di lasciare. È un uomo dell'Arsenal importante e la sua mancanza si sentira'".
Commentando il suo proprio futuro, in un' intervista al SUN, Henry ha aggiunto:"Sarò qui finchè Arsene Wenger sarà il manager, fino ad ora ho solo letto cose non vere". Henry sta cercando di recuperare in fretta dall'infortunio all'inguine e vuole tornare in forma per farsi trovare pronto per la prossima stagione.

Nessun commento: