16 luglio 2008

una bella biondina dello United in compagnia del mitico Law ed un losco figuro completamente calvo...

la nuova divisa 08/09

HULL CITY PRONTO PER LA PREMIERLEAGUE

MERCATO BOOM PER I TIGERS: DAL PSG ECCO MENDY


Bernard Mendy saluta Parigi e firma per l'Hull City!

ALTRO COLO PER L'HULL CITY: DAL BORO PRESO BOATENG!!!


George Boateng lascia dunque il Middlesbrough e si accasa con le tigri arancionere dell'Hull City FC. Club neopromosso, per la prima volta in Premierleague nella sua storia centenaria. Boateng è nato nel 1975 in Ghana ma è stato per quattro volte in nazionale olandese.

15 luglio 2008

2 bionde per le 2 nuove magliette del READING FC

A DREAM COME TRUE: ANDY COLE TORNA A CASA, è lui il bomber che anche in agosto gioca sempre con le maniche lunghe...molto elegante!!!


Dopo tanto girovagare in Inghilterra, il bomber inglese Andrew Cole torna nella sua città natale ovvero Nottingham a giocare finalmente per il Forest! Nato il 15 ottobre 1971, il colored ha vestito le maglie di Arsenal, Man United, Newcastle, Blackburn, Man City, Fulham e Sunderland oltre alla nazionale inglese. Ora è a fine carriera ma gli mancava la maglia del club della sua città, non l'aveva mai indossata. Il Forest ora punta dritto al ritorno in Premierleague ma sarà dura nella serie B, la Championship 2008/09, visto che sono neopromossi. Cole nella foto sopra saluta i fans con la maglia del suo ultimo club nel 2008, il Burnley FC.

12 luglio 2008

FERGIE vs. R7: PER IL PORTOGHESE SARA' L'INFERNO...E C'E' DA CREDERCI VISTO CHE IL MANAGER SCOZZESE è IL BOSS DEI DIAVOLI ROSSI DAL 1986...


Sir Alex Ferguson non si fa intimorire dalla volontà di Ronaldo di trasferirsi al Real Madrid: "Renderò la vita di Cristiano a Manchester un inferno" ha detto il manager dello United al Daily Star. Al tecnico scozzese sembra non siano piaciute le dichiarazioni del portoghese legate al fatto di essere trattato come uno schiavo dai red devils.

10 luglio 2008

IL TALENTO SPAGNOLO SILVA ALLA CORTE DI RAFA.. PROPRIO COME AI TEMPI DEL VALENCIA...

HLEB AL BARCELONA NON APPENA SI SBLOCCA LA CRISI DIRIGENZIALE DEI CATALANI....

SUL CASO RONALDO INTERVIENE ANCHE IL PADRONE DELLA FIFA

Anche il presidente della Fifa, Sepp Blatter, e' intervenuto nella querelle che riguarda Cristiano Ronaldo, auspicando il suo passaggio al Real Madrid e paragadonando l'attuale calciomercato a una forma di schiavitu' moderna. Parole destinate a irritare non poco il Manchester United che, non piu' tardi di tre settimane fa, si era rivolto proprio alla Fifa per denunciare le indebite ingerenze degli spagnoli su un giocatore sotto contratto fino al 2012: "Sono sempre dalla parte dei calciatori, se vogliono andarsene e' giusto che il club li lasci andare - le parole del numero uno della Fifa - Se un giocatore decide di giocare altrove, una soluzione si puo' sempre trovare. Anche perche', se non si sente piu' a proprio agio, non va bene ne' per il giocatore ne' per il club".

9 luglio 2008

il bomber KEVIN PHILLIPS passa dal WBA al BIRMINGHAM CITY. DOPO LA PROMOZIONE RITORNA QUINDI NELLA CHAMPIONSHIP, SUO HABITAT NATURALE...


La punta inglese Kevin Phillips, ex Sunderland, Aston Villa e West Bromwich Albion. A parte i black cats, sembra adorare la città di Birmingham, gli mancano solo i lupi del Wolves e siamo al completo...un vero brummie oppure un mercenario, fate voi, pre noi la seconda!

ALTRO COLPO DEI POMPEY. ARRIVA PETER CROUCH!!!


Manca solo la firma, che arrivera' nelle prossime ore, ma il centravanti
Peter Crouch puo' gia' essere considerato a tutti gli effetti un giocatore del Portsmouth. Il trasferimento dal Liverpool, sulla base di 13,5 milioni di euro, verra' perfezionato entro la giornata di mercoledi' dopo che il nazionale inglese si sarà sottoposto con successo alle visite mediche di rito.
Il gigantone biondo, dopo aver rifiutato il rinnovo di contratto ad Anfield, aveva chiesto a Rafa Benitez di essere ceduto. "E' un bravo professionista e avremmo voluto che restasse - le parole di Benitez - Gli avevamo offerto un nuovo contratto ma certe volte bisogna capire anche i giocatori, voleva giocare di piu'. Ma con Fernando Torres come prima scelta, era difficile accontentarlo".
Peter Crouch, che a Fratton Park fara' coppia con un altro nazionale (Jermain Defoe), si tratta di un ritorno a Portsmouth dopo l'anonima stagione disputata sette anni fa. Nel giro della nazionale di Fabio Capello, Crouch ha messo a segno
40 gol nelle sue 135 presenze con la maglia del Liverpool.

8 luglio 2008

QUEIROZ PER IL DOPO SCOLARI CON IL PORTOGALLO. ALLO UNITED FORSE BLANC COME VICE DI SIR ALEX..

Con Carlos Queiroz ormai ad un passo dalla panchina del Portogallo, spunta una vecchia conoscenza del campionato italiano come suo successore ai Red Devils: Laurent Blanc. L'ex capitano della nazionale francese è, quindi, il candidato numero uno a ricoprire il ruolo di vice Ferguson che verrà lasciato vacante, a breve, dal tecnico portoghese.

PRIMA CONFERENZA STAMPA DI SCOLARI DA MANAGER DEL CHELSEA

Felipe Scolari si è detto convinto che il fuoriclasse inglese non lascerà il Chelsea. Nel corso della sua prima conferenza stampa da manager dei Blues l'ex c.t. del Portogallo ha detto: "Ho parlato ieri con Lampard e gli ho detto che lo ammiro tanto come uomo e come calciatore. Gli ho chiesto se vuole restare non solo per un anno, ma per tante stagioni ancora. Dopo 15' di colloquio mi ha detto di sì, vuole restare ancora per tanto al Chelsea". Il neo-tecnico dei Blues non ha invece affrontato i problemi legati al rinnovo del contratto di Lampard, precisando: "Io mi occupo della parte tecnica, non di quella finanziaria".

THIS IS TRANCE

MCFC vs. AVFC

ASTON VILLA FOOTBALL CLUB - AWAY KIT

7 luglio 2008

IL BRASILIANO JO è IL NUOVO ACQUISTO DEL MAN CITY TARGATO HUGHES. GRANDE ATTACCANTE PRELEVATO DAL CSKA MOSCA

OSAMA VUOLE FARE LA GAZZA


I tifosi del Newcastle sono indignati dalla prospettiva che il club possa essere ceduto alla famiglia di Osama Bin Laden. Secondo il tabloid “The Sun” i Bin Laden, proprietari di una delle principali imprese edili dell'Arabia Saudita, hanno pronta un'offerta di oltre 360 milioni di euro per acquistare il club di Michael Owen. Anche se ieri un portavoce del club ha definito le voci assolutamente prive di fondamento, l’attuale presidente del Newcastle, Mike Ashley, che ha acquistato la squadra da Freddy Shepherd lo scorso anno per poco meno di 170 milioni di euro, sarebbe tentato dall’offerta. L'investimento dei Bin Laden non si limiterebbe però alla squadra di calcio, ma verrebbe esteso ad alcuni terreni nei pressi del St James' Park, dove intendono costruire nuovi spazi commerciali.

I rappresentanti della famiglia del capo di Al Quaeda hanno visitato la città inglese e sarebbero sempre più convinti a sbarcare in Premiership, nonostante l'aperta ostilità dei tifosi dei Magpies. «È semplicemente disgustoso, un gioco di cattivo gusto - le parole di Frank Gilmour, dell'Independent Newcastle United Supporters' Association -. Ora dipende tutto dal presidente. È veramente disposto a vendere il club alla famiglia di un terrorista?». Per rispetto della verità, bisogna dire che la famiglia Bin Laden si è pubblicamente dissociata dall’ingombrante parente leader di Al Qaeda ben prima che questo rivendicasse l’attentato alle Torri Gemelle di New York dell’11 settembre 2001.

BYE BYE HARRY...KEWELL THE JEWELL LASCIA I REDS PER IL GALATASARAY...


Kewell sembrava vicino al Portsmouth e anche la Roma ci aveva pensato ma alla fine vola in Turchia per vestire la maglia del Galatasaray fresco campione turco. Il canguro, oggi 29enne, dopo tanti infortuni cerca gloria dove nel 2005 vinse la Champions con il Liverpool, proprio nella splendida Istanbul. e pensare che nel 2000 eliminò la Roma di Capello dalla coppa Uefa e poi contro il Galatasaray ci furono incidenti fuori dallo stadio che provocarono la morte di due tifosi del Leeds in seguito a gravi ferite da taglio, morti accoltellati sul Bosforo. Oggi, appresa la notizia del passaggio di Kewell al Gala, molti fans del Leeds United si sono risentiti per la scelta dell'australiano. Per loro, avrebbe infangato la memoria dei due tifosi inglesi assassinati.

LE TIGRI DI HULL ORA SONO PIU' FORTI CON FAGAN E GEOVANNI...


Altro colpo di mercato per l`Hull City, club neopromosso in Premier League: preso il brasiliano Geovanni. Ex Barcellona, Benfica e Cruzeiro, il centrocampista classe 1980, aveva firmato lo scorso anno un contratto annuale con il Manchester City di Sven Gorano Eriksson: con i Citizens, pero`, Geovanni ha vissuto una stagione di alti e bassi, riuscendo a trovare continuita` di gioco solamente nella prima parte di stagione. 19 presenze e 3 gol in Premier piu` un cap in FA Cup non gli sono bastati per una riconferma.

Ora il brasiliano prova l`avventura nell`Hull City di Phil Brown, che gia` a inizio settimana aveva chiuso per l`attaccante Craig Fagan. Da quanto si legge sul sito ufficiale del club inglese, Geovanni ha firmato un contratto biennale.

6 luglio 2008

PASSATO, PRESENTE E FUTURO DI HUNTELAAR. IN ARTE ' BABY FACE ASSASSIN '


DAGLI ESORDI AD OGGI LE MAGIE DELL'OLANDESE CHE A MENO DI CLAMOROSI RETROSCENA SARA' IL NUOVO ATTACCANTE DELL'ARSENAL...
NOI DI FEBBREA90MAGAZINE VE LO PRESENTIAMO...

IL CHELSEA IRROMPE SU ETO'O. DROGBA AL BARCA PER AVERE IL CAMERUNENSE...


Didier Drogba, attaccante ivoriano del Chelsea, vuole a tutti i costi lasciare i Blues del nuovo tecnico Luiz Felipe Scolari. Lo conferma oggi il quotidiano britannico "The Observer". Tramontata la pista Milan, destinazione piu' gradita
a Drogba anche rinunciando alla Champions League, il Chelsea ha messo il suo cartellino sul piatto della bilancia. Il camerunense è di tre anni piu' giovane di Drogba. L'ivoriano sarebbe perfetto come numero 9, a detta del neo tecnico del Barcelona Pep Guardiola, l'unico giocatore che ci manca...

WENGER HA SCELTO IL DOPO ADEBAYOR. E' L'OLANDESE HUNTELAAR.


Secondo il domenicale inglese News of the World, l'Arsenal se dovesse perdere l'attaccante togolese Adebayor avrebbe già trovato il sostituto.
Arsene Wenger manager dei Gunners si occupa in prima persona del 'mercato' della sua societa', ed e' pronto a fare un'offerta di 23 milioni di sterline, all'Ajax per avere l'attaccante Klaas-Jan Huntelaar.
Il giornale ricorda infatti che la politica del club londinese, secondo quanto ha piu' volte spiegato lo stesso Wenger, e' quella, anche a causa delle spese fatte per il nuovo stadio Emirates che deve essere ancora totalmente 'ammortizzato' (ogni anno c'e' da pagare una rata di mutuo di 24 milioni di sterline, ovvero 30 milioni di euro), di vendere talenti al miglior offerente, come e' stato per
Henry e come sara' anche per Adebayor, e rimpiazzarli con giovani di grandi prospettive, come viene ritenuto il centravanti dell'Ajax.

FEBBREA90MAGAZINE VI MOSTRA LE PRIME IMMAGINI DI DECO AL CHELSEA...

KEWELL RICOMINCIA DAL GALATASARAY....

Presentato dal club turco la stella australiana ex Liverpool. Dopo tante gioie e dolori con i Reds, Harry tenta il rilancio con il Gala....

ULTIMATUM DI ARHAVIN ALLO ZENIT. IL RUSSO DISPOSTO A TUTTO PUR DI VESTIRE AZULGRANA


"Un sogno vestire la maglia del club piu' grande del mondo". Queste le parole confidate dal talento russo Andrei Arshavin in vista del suo tarsferimento nell'europa calcistica che conta. Il Barcelona e' la sua meta preferita, scartate le piste inglesi di Arsenal e Chelsea, nonostante la presenza del patron Abramovich non sia servita a convincere il funambolico 27enne attaccante sovietico nel preferire Stamford Bridge piuttosto che il Camp Nou.... Ora è solo il Barcelona che deve muoversi e fare in fretta, 15 milioni di euro la cifra minima per arrivare al giocatore dello Zenit, la corte dei club inglesi, Chelsea su tutti non è finita.
Il suo manager potrebeb convincere il giovane russo a cambiare idea, anche se per lui il Barcelona è la primissima scelta...

DINHO HA RIFIUTATO I 15 MILIONI DI INGAGGIO DEL CITY.. IL BRASILAINO VUOLE SOLO IL MILAN

Secondo la stampa iberica il futuro di Ronaldinho è più che mai nero. Il mercato del Barcelona è bloccato ed il rifiuto del trasferimento al City complicano molto i piani dell'ex pallone d'oro.
Ronaldinho vuole solo il Milan anche se andrebbe a guadagnare una cifra inferiore di quella offertagli dai Citizens.