29 aprile 2008

CRISTIANO:" NO PROBLEM, NO PROBLEM"...


Cristiano Ronaldo ha continuato a ripetere queste parole dopo l’errore dal dischetto che ha impedito al Manchester United di lasciare il Camp Nou con il prezioso gol in trasferta che avrebbe fatto pendere dalla parte degli inglesi l’ago della bilancia della semifinale di Champions League contro il Barcelona.
Il campione portoghese non è sfuggito alla stampa, mostrandosi sorridente e ostentando quella sicurezza che così tanta parte ha avuto nel cammino del Manchester, a un passo dalla terza finale di Coppa dei Campioni.
"A volte si segna, a volte no. Ho sbagliato un rigore, no problem.
Cercherò di segnare a Manchester. Sono sempre ottimista. Ho segnato 38 gol in stagione. Non è un problema se ne sbaglio un paio. Cerco di dare il massimo in ogni partita. Al Manchester ho trasformato 15 o 16 rigori e ne ho sbagliati due. Non penso sia un problema. Nessuno mi ha detto niente perché cerco sempre di segnare e di giocare bene. Oggi ho fallito un rigore, se a Manchester ce ne sarà l’occasione mi ripresenterò sul dischetto”.

Nessun commento: