1 febbraio 2008

I TANTI CAMBI DI MAGLIA IN GENNAIO NELL'INTERO REGNO UNITO !!!


Afonso Alves (26) è del Middlesbrough. Nella notte è comparso l'annuncio ufficiale sul sito del Boro, squadra a cui il forte attaccante brasiliano, nelle scorse settimane seguito da diversi club europei, si è legato fino a giugno 2012. Alves lascia gli olandesi dell'Herenveen, con cui dal 2006 ha messo a segno ben 42 reti in 34 partite.

Darren Kenton (29), difensore inglese del Leicester (Championship), scende di una divisione e si accasa in prestito al Leeds fino a fine stagione.

Il giovane attaccante inglese Ben Hutchinson (20) passa dalle giovanili del Middlesbrough agli scozzesi del Celtic. Il ragazzo ha firmato un contratto fino a giugno 2011.

Tony Warner (33), portiere inglese del Fulham, è stato ceduto in prestito al Barnsley (Championship) fino a febbraio.

Iain Campbell (22), difensore scozzese del Kilmarnock, passa in prestito al Clyde fino a fine stagione. Il giocatore scende dalla prima alla seconda divisione del suo paese.

Il difensore inglese Greg Halford (23) lascia il Sunderland e va in prestito fino a fine stagione al Charlton (Championship).

Paul Stalteri (30), difensore canadese del Tottenham, va in prestito al Fulham fino a fine stagione.

Alan Sheehan (21), giovane difensore irlandese del Leicester, va in prestito al Leeds fino a fine stagione. Il ragazzo scende di serie, dalla Championship alla League One (terza divisione inglese).

Il difensore inglese Anthony Gardner (27) lascia il Tottenham e si accasa in prestito all'Everton fino a fine stagione.

Il difensore inglese Anthony Gardner (27) lascia il Tottenham e si accasa in prestito all'Everton fino a fine stagione.

Il Wigan ha confermato ufficialmente l'arrivo in prestito fino a fine stagione di Erik Hagen (32), difensore norvegese dello Zenit San Pietroburgo. Il giocatore passa dalla prima divisione russa a quella inglese.

Il giovane centrocampista inglese Scott Laird (19) lascia il Plymouth (Championship) firmando fino a giugno 2012 con lo Stevenage Borough (Conference National), club al quale era giunto in prestito lo scorso 21 settembre.

Prolungato fino a fine stagione il prestito del difensore inglese di origini ghanesi del Charlton (Championship) Osei Sankofa (22) al Brentford (League Two).

James O'Brien (20), giovane attaccante scozzese del Celtic, passa in prestito fino a fine stagione al Dundee United (seconda divisione di Scozia).

Il Liverpool ha ceduto a titolo definitivo allo Yeovil Town (League One) il giovane centrocampista inglese Lee Peltier (21), che ha firmato un contratto fino a giugno 2011.

Nessun commento: