3 dicembre 2007
RIO MEGLIO DI BABBO NATALE
Rio Ferdinand sta organizzando una mega-festa di Natale per i suoi compagni del Manchester United. E fin qui, niente da dire. Molto da ridire avranno, invece, le rispettive mogli e fidanzate, escluse dal party su ordine dello stesso Ferdinand, che ha intenzione di invitare ai festeggiamenti più di 100 bellissime ragazze che “aiuteranno” i Red Devils a passare il tempo, fra drink, lapdance e giochi d’azzardo. Non solo.
FESTA DA URLO - Per assicurarsi il meglio di tutto (dalle bellezze da copertina ai locali, prenotati per tutta la durata della festa), ogni giocatore del Manchester sborserà 4.000 sterline (5.600 euro) che, moltiplicate per i 25 calciatori della rosa, danno un totale di 100.000 sterline (circa 140.000 euro): denaro che Ferdinand ha già iniziato a raccogliere, anche perché il tempo stringe, visto che la data scelta per la festa è quella di lunedì 17 dicembre (il Manchester non giocherà fino alla domenica successiva, quando affronterà l’Everton in casa). Stando al racconto del “Daily Mirror”, Sir Alex Ferguson non sarebbe troppo entusiasta dell’iniziativa, da cui peraltro è stato escluso al pari delle “donne ufficiali” della squadra, ma, seppur con una certa riluttanza, avrebbe dato ugualmente la sua benedizione, ammonendo però i giocatori di non ficcarsi in qualche guaio o commettere qualche sciocchezza.
NESSUN IMBUCATO - “Il party sarà solo per i giocatori e i loro ospiti – ha rivelato una fonte dello United al tabloid – e mogli, fidanzate e dirigenti saranno tassativamente esclusi. I ragazzi hanno già assunto qualcuno perché selezioni le donne che parteciperanno e ci sono precise istruzioni al riguardo: saranno, infatti, ammesse solo le più belle ragazze di Manchester”. A proposito di regole, gli ospiti non potranno nemmeno avere telefonini cellulari (casomai a qualcuno venisse lo schiribizzo di scattare qualche foto da rivendere ai giornali) e un team di otto bodyguards controllerà che la disposizione venga rispettata e che nessun “imbucato” tenti di introdursi al party. “Anche l’anno scorso i giocatori avevano fatto una cosa del genere – ha proseguito la “gola profonda” – e hanno deciso di fare il bis, scegliendo un giorno che permetta poi loro di recuperare in tempo per la successiva gara”.
TUTTA LA NOTTE - I festeggiamenti dovrebbero iniziare subito dopo l’allenamento mattutino del 17 dicembre: la prima tappa sarà al “Living Room”, il bar favorito dei giocatori, nel cuore di Manchester, quindi la comitiva si sposterà nel lussuoso “235 Casino”, che dovrebbe rimanere a loro completa disposizione per 3 ore (almeno così sperano i Red Devils). Dopo aver giocato a roulette, poker e slot machines, sarà poi la volta del “Boutique”, un club di lapdance dove le ballerine (tutte da urlo) si esibiscono nude. Verso le 8 di sera, infine, il gruppo raggiungerà l’esclusivo “Great John Street Hotel”, dove hanno bloccato tutte le 30 suite (abbiamo fatto la prova: l’albergo è al completo e non accetta prenotazioni) e contano di rimanerci per l’intera notte. Fra le peculiarità dell’hotel, un fornitissimo cocktail-bar e un lussureggiante giardino sul tetto, con una vasca di acqua calda, da cui si domina la città.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento