7 novembre 2007

IL LUNGAGNONE DEI REDS E' UNO CON I PIEDI PER TERRA


Peter Crouch era in vena di festeggiamenti al termine della vittoria record del Liverpool FC - 8-0 contro il Beşiktaş JK - ma vuole rimanere concentrato sulla difficile strada verso la qualificazione.
L'attaccante inglese ha segnato il primo e l'ultimo gol ad Anfield e il Liverpool ha ottenuto la prima vittoria nel Gruppo A - la più ampia nella storia di questa competizione. Nonostante questo, il 28 novembre contro il Porto e l'11 dicembre contro l'Olympique Marseille i Reds dovranno dare il massimo per superare la fase
a gironi. "Non siamo al sicuro nonostante questa grande vittoria. Abbiamo segnato molti gol e possiamo gioire, ma c'è ancora molto lavoro da fare", ha detto Crouch.
"Prima di questa partita avevamo detto che avremmo dovuto vincere tutte le rimanenti gare e le cose stanno ancora così", ha aggiunto il 26enne. "Anche se è stata una grande vittoria, alla fine sono solo tre punti". Crouch ha segnato al 19' il primo gol: "Non ci sono molte occasioni in UEFA Champions League nelle quali puoi segnare otto gol, e sono contento di aver messo la mia firma".

Nessun commento: