22 ottobre 2007

JOSE' DICE NO ALLA NAZIONALE INGLESE, VUOLE ALLENARE UN CLUB PRESTIGIOSO, IN PREMIERSHIP O IN ITALIA


L'ex manager del Chelsea è uno dei principali candidati a sostituire Steve McClaren, sulla panchina della nazionale inglese.
secca la replica di Mourinho intervistato dal News of the World:" Al momneto non riesco ad immaginarmi CT di una nazionale che non sia quella del Portogallo.
Ma nell'immediato voglio allenare solo club e non la nazioanle, è una mia ambizione, ma magarii quando saro' piu' vecchio. Essere l'allenatore di una squadra nazionale non è lo stesso che essere manager di un club.Ora mi auguro solo che il portogallo faccia bene con Felipe Scolari.
Mi dispiace per coloro che mi adorano in Inghilterra ed io adoro il calcio inglese. La Premier e' nel mio cuore, ma non ho voglia di tornare indietro per il momento.
Mi piacerebbe tornare più tardi. Oggi come oggi mi piacerebbe forse allenare in Italia. I starnieri nelle nazioanli?
Sono assolutamente contrario agli stranieri con le squadre nazionali, perché credo che una squadra nazionale dovrebbe riunire i migliori giocatori di ciascun paese.

Nessun commento: