
Lei e' bella come il sole, lui non e' il nostro tipo, ma la faccia da rapper gli sta bene.. Partiamo dalla Carey. L’artista della Universal ha ceduto all’ultima tentazione: risalire l’albero genealogico alla scoperta di una eventuale parentela con la leggenda del jazz Nat King Cole.
La ricerca ha dato un esito sorprendente: Carey è sì imparentata con un famoso Cole, ma non è quello giusto, per intenderci il maestro del jazz.
Invece la parentela piu' stretta sembra essere proprio con il calciatore e scrittore Ashley.
Dice la Carey: "È affascinante. Mia nonna era una Cole prima di sposarsi e risulta che venisse dalla stessa zona dell’Alabama degli antenati di Ashley: il Profondo Sud”. Il terzino sinistro del Chelsea, sembra non dare troppo peso a questa notizia, mentre sua moglie, la cantante delle Girls Aloud Cheryl Cole née Tweedy, è elettrizzata per il legame con la terza diva più venduta di tutti i tempi. "Sono sicuro che approfondirà la questione - ha dichiarato un portavoce dalla Gran Bretagna -. È una grandissima fan di Mariah e l’ha vista esibirsi a Londra l’ultima volta, al G-A-Y”.




Nessun commento:
Posta un commento