18 ottobre 2007

ASHLEY E MARIA PARENTI... EPPURE UN LEGAME C'E'.....


Lei e' bella come il sole, lui non e' il nostro tipo, ma la faccia da rapper gli sta bene.. Partiamo dalla Carey. L’artista della Universal ha ceduto all’ultima tentazione: risalire l’albero genealogico alla scoperta di una eventuale parentela con la leggenda del jazz Nat King Cole.
La ricerca ha dato un esito sorprendente: Carey è sì imparentata con un famoso Cole, ma non è quello giusto, per intenderci il maestro del jazz.
Invece la parentela piu' stretta sembra essere proprio con il calciatore e scrittore Ashley. Dice la Carey: "È affascinante. Mia nonna era una Cole prima di sposarsi e risulta che venisse dalla stessa zona dell’Alabama degli antenati di Ashley:
il Profondo Sud”. Il terzino sinistro del Chelsea, sembra non dare troppo peso a questa notizia, mentre sua moglie, la cantante delle Girls Aloud Cheryl Cole née Tweedy, è elettrizzata per il legame con la terza diva più venduta di tutti i tempi. "Sono sicuro che approfondirà la questione - ha dichiarato un portavoce dalla Gran Bretagna -. È una grandissima fan di Mariah e l’ha vista esibirsi a Londra l’ultima volta, al G-A-Y”.

Nessun commento: