
Sono 18 i tifosi feriti, di cui uno grave ricoverato all'ospedale San Giacomo, durante i tafferugli che hanno preceduto l'incontro di calcio Roma-Manchester. Il tifoso più grave è un inglese accoltellato al collo mentre si trovava nei pressi di ponte Duca d'Aosta.
Un altro tifoso, sembra romanista, rimasto contuso durante i tafferugli con la tifoseria inglese, è stato invece medicato e dimesso dall'ospedale Villa San Pietro. Undici le persone contuse mentre cinque i tifosi soltanto medicati dopo essere stati coinvolti negli scontri.
Allo stadio invece i tifosi del Manchester United stasera si sono scontrati con la polizia durante l'intervallo della partita di Champions League con la Roma. I tafferugli sono scoppiati un minuto prima dell'intervallo, quando Rodrigo Taddei ha portato in vantaggio la Roma e i tifosi rivali hanno iniziato a urlare insulti e a lanciare oggetti. Mentre i tifosi del Manchester United premevano contro la barriera che li separa dai sostenitori della Roma, è intervenuta la polizia.




Nessun commento:
Posta un commento