19 aprile 2007

L'ALSAZIANO ANCORA CON I GUNNERS NONOSTANTE L'ADDIO DEL PRESIDENTE MR. DEIN, AMICO DEL MANAGER FRANCESE...

Arsene Wenger restera' all'Arsenal nonostante l'improvvisa partenza di David Dein, vice presidente del club e principale sostenitore del manager francese. E' stato lo stesso presidente del club Peter Hill-Wood a rassicurare i tifosi dei Gunners.
"I rapporti tra Arsene e il consiglio d'amministrazione sono buoni, ha un contratto fino al 2008 e speriamo di rinnovarlo quanto prima", le parole del numero uno dell'Arsenal. Dein, che aveva voluto Wenger ad Highbury nel 1996 nello scetticismo generale, si e' dimesso clamorosamente ieri per "inconciliabili differenze" con il direttivo del club. "E' risaputo che Arsene e David hanno avuto un rapporto speciale negli ultimi 10 anni e sicuramente David manchera' anche ad Arsene", il commento di Hill-Wood.
Secondo le indiscrezioni trapelate dopo le sue dimissioni, Dein, 63 anni, avrebbe visto con favore l'ingresso nel club del milionario statunitense Stan Kroenke che recentemente ha acquistato il 9.99% delle azioni dei Gunners. Una soluzione ostacolata dal consiglio direttivo del club. Da qui le dimissioni di Dein. "Posso comunque rassicurare i tifosi che continueremo a garantire i soldi necessari ad Arsene", la promessa di Hill-Wood.

Nessun commento: