29 marzo 2007

ANELKA FEDELE AL BOLTON....MA SE UNA BIG CHIAMA MAI DIRE MAI......

Nonostante il ritorno in nazionale, e un campionato da protagonista, Nicolas Anelka non ha alcuna intenzione di lasciare il Bolton dove e' riuscito a rilanciare una carriera di lucie e ombre. Il 28enne attaccante, acquistato la scorsa estate dai Trotters per la cifra record di 11,5 milioni di euro dal Fenerbahce, non ha pero' negato di sognare un'altra possibilita' in una grande squadra dopo le parentesi non sempre fortunate con Real Madrid e Arsenal.
"In questo momento voglio pensare solo al Bolton, anche perche' non ho ricevuto offerte particolarmente allettanti - le parole del centravanti farncese -. Sto molto bene in Inghilterra, perche' mi hanno permesso di esprimermi al meglio. Ho sempre avuto fiducia nelle mie qaulita', e credo di essere stato penalizzato piu' dal mio carattere, che non dal mio modo di giocare". Anelka e' andato in gol nella vittoria della Francia sulla Lituania sabato scorso, una rete attesa dal novembre 2005.

Nessun commento: