27 febbraio 2007

I' M A SEX MACHINE


A parte i capelli biondi e il fisico esplosivo, fino a una settimana fa Cassie Sumner, ex squillo d’alto bordo da 3mila sterline a notte, e Gemma Atkinson, modella e attrice di soap, avevano anche un’altra cosa in comune: erano entrambe fidanzate con una stella del calcio inglese. Ma se la Atkinson risulta ancora legata al campione del Manchester United, Cristiano Ronaldo, la Sumner è stata appena scaricata da Michael Essien del Chelsea, che, oltre tutto, ha pure negato di aver mai avuto una relazione con lei.
E la bella Cassie si è vendicata dalle colonne del domenicale "News of the World": "Quando stai con un calciatore che pensa di poter comprare tutto con i soldi, devi essere pronta a fare sesso con lui ogni volta che vuole. Ti senti una schiava". Una "schiavitù", comunque, molto ben retribuita, visto che la Sumner in questi 17 mesi ha visto il suo guardaroba supergriffato crescere grazie ai regali di Essien, capace di pagare conti da 8mila sterline nelle boutiques o di regalarle una BMW da 22mila sterline. Una bella vita, dunque, finita improvvisamente per volere del giocatore ghanese. Da qui, la rappresaglia a mezzo tabloid: "Michael era ossessionato dalla pulizia e voleva che indossassi solo lingerie bianca. Si arrabbiava moltissimo quando mettevo i top scollati, perché non sopportava che gli altri vedessero il mio decolletè. Quanto al sesso, poi, non era affatto fantastico: voleva farlo solo in lenzuola candide e fresche di bucato e negli ultimi tre mesi è successo appena una volta".
Ma la vera debolezza di Essien sarebbe un’altra: "Non può vivere senza i suoi biscotti McVitie’s Chocolate Digestive, tanto che glieli ho pure mandati durante i Mondiali, perché in Germania non li trovava".
Di ben altro tenore, invece, le confessioni di Gemma Atkinson a proposito di Cristiano Ronaldo: "Ci siamo conosciuti un mese fa a una serata dell’Unicef all’Old Trafford. Ci siamo scambiati i numeri di telefono e abbiamo cominciato a mandarci lunghi sms. Mi piace stare con lui, è carino, gentile, divertente, ma siamo solo all’inizio. Di certo, non sono una che si innamora facilmente, con lui però è successo".

Nessun commento: