26 febbraio 2007

LE IMMAGINI DEL TERRIBILE INCIDENTE A J.T.

Il difensore del Chelsea John Terry non ricorda il calcio che l'ha violentemente colpito al volto durante la finale di Carling Cup di ieri contro l'Arsenal. Durante una mischia in area, al 58', Terry ha ricevuto un colpo in testa dal
difensore dei Gunners Abou Diaby. Il capitano dei Blues ha perso
conoscenza ed è stato immediatamente trasportato in ospedale,
dove le sue condizioni hanno da subito tranquillizzato tutti.



Dopo aver ripreso conoscenza gia in ambulanza, Terry ha fatto
persino in tempo a tornare al Millennium Stadium per festeggiare
con i compagni di squadra, che nel frattempo avevano vinto per
2-1. "Non mi ricordo quello che F accaduto, - ha detto oggi a
Chelsea Tv - ricordo di essere uscito dagli spogliatoi per il
secondo tempo e nient'altro fino a quando mi sono svegliato in
ambulanza. Ho fatto tutti gli esami e mi hanno detto che va tutto
bene, mi sento per= ancora un po' rintontito". Terry aveva
recuperato da poche settimane dagli infortuni alla schiena e al
polpaccio, che l'hanno costretto a saltare 13 partite.

Nessun commento: