31 gennaio 2007

SESSO, BUGIE E VIDEOTAPE...


Dicembre 2006 - La dirigenza del Sunderland è su tutte le furie, in particolare il tecnico Roy Keane, ex capitano del Manchester Utd. Il motivo è un filmato a luci rosse che tre giocatori del club inglese hanno girato insieme ad una giovane in un appartamento. Nel video, che dura sette minuti, si vede il portiere Ben Alnwick (nella foto) intento in un atto sessuale con la donna. "E' un episodio imbarazzante" ha detto un portavoce della società.
Ben Alnwick, Liam Lawrence e Chris Brown hanno trovato il modo di far parlare di loro. I tre giocatori del Sunderland, che gioca nella Serie B inglese, sono stati protagonisti insieme ad altri calciatori di un'orgia insieme ad una giovane, una misteriosa brunetta che si è resa complice di un video girato dai tre compagni di squadra, raggiunti in un secondo momento dall'ex Martin Woods e altri due amici. Nel filmato si vede Alnwick mentre fa sesso con la donna, il tutto commentato dagli altri presenti nella stanza. Proprio dai commenti di Brown, si intuisce che l'episodio non è isolato e che il gruppo è solito ritrovarsi per questo tipo di festini.
Il presidente del Sunderland, Niall Quinn, ha assicurato che per i giocatori è prevista una forte multa. L'irlandese Lawrence è stato mandato in prestito allo Stoke City lo scorso mese, mentre Alnwick passerà al Tottenham a gennaio. Woods, invece, era stato ceduto la scorsa estate. La varie cessioni erano state decise prima che la dirigenza del Sunderland venisse a conoscenza del filmino a luci rosse. Più che la multa e l'eventuale cessione definitiva però, i giocatori dovranno temere l'ira di Roy Keane, che già da giocatore era noto per la sua fama di duro. L'ex giocatore del Manchester ha già fatto sapere che non gliela farà passare liscia.

Nessun commento: