3 giugno 2010

ADIOS RAFA!! il 25 maggio 2005 ad Istanbul la notte magica...



Sul sito ufficiale i Reds annunciano di aver interrotto definitivamente i rapporti con l'allenatore Rafa Benitez dopo sei anni. L'accordo è stato raggiunto di comune accordo. "Rafa resterà per sempre parte della storia del Liverpool dopo aver riportato a casa la Champions League nell'epica finale di Istanbul, ma dopo questa stagione difficile, entrambe le parti hanno convenuto che un nuovo inizio fosse la scelta migliore per tutti" ha spiegato il presidente Martin Broughton. A questo punto per Benitez è sempre più vicina l'Inter.

Queste le parole di addio da parte del tecnico spagnolo: "E' molto triste per me annunciare che non sarò più l'allenatore del Liverpool. Vorrei ringraziare tutti i membri dello staff ed i giocatori per il loro impegno. Porterò sempre nel cuore i bei momenti vissuti qui, il forte sostegno dei fans. Non ho abbastanza parole per ringraziarvi di tutti questi anni e sono molto orgoglioso di poter dire che sono stato il vostro allenatore".

I tifosi del Liverpool si ritroveranno alle 19, ora italiana, davanti ai cancelli di Anfield Road per contestare la scelta della società di liquidare l'allenatore spagnolo Rafa Benitez. E' previsto un presidio contro i proprietari del club, gli statunitensi Tom Hicks e George Gillett.

Nessun commento: