22 maggio 2010

LA PENNELLATA SU PUNIZIONE DI ALINO DIAMANTI COL SUO MAGICO SINISTRO, TANTA GAVETTA DALLA C2 ALLA PREMIERLEAGUE


Intervista rilasciata a Fabrizio Pucci del Tirreno: "Adesso ho l'ambizione di arrivare più in alto possibile. Penso che sia umano, soprattutto per uno come me che è partito dalla C2 e che ha fatto tanta gavetta...ma tra qualche anno voglio tornare a indossare questa maglia magica e voglio tornare a respirare l'aria salmastrosa dell'Ardenza. Londra è bellissima, anche dal punto di vista umano l'esperienza è eccezionale. Però mi manca il clima dell'Italia. Sono arrivato a Livorno e mi sembre d'essere ad agosto mentre tutti hanno freddo..E poi il calore della gente. Gli inglesi sono freddi. Qui è tutta un'altra storia. Mi mancano le piccolezze. I dettagli. Mi manca il barista che mi incoraggia e mi dà la pacca sulla spalla. Livorno è unica".

Nessun commento: