24 giugno 2009

PAULO SOUSA è IL NUOVO MANAGER!!!



SWANSEA (Galles) - L'ex centrocampista di Juventus e Inter Paulo Sousa è il nuovo allenatore dello Swansea City, squadra della Championship inglese (il corrispettivo della nostra serie B). Già allenatore del QPR, Paulo Sousa ha firmato un contratto di tre anni con la squadra gallese, dove sostituirà Roberto Martinez. Queste le prime parole di Paulo Sousa, riportate dal sito ufficiale della società: "Sono una persona speciale con un sacco di ambizioni. Ambisco a mettere in campo tutta la mia conoscenza, le mie convinzioni e le mie sperienze per aiutare il club a migliorare ed avere delle solide fondamenta. Credo nella mia conoscenza e in cosa posso fare per il club. La mia filosofia è la stessa della società e sono disposto a mettere tutto me stesso per tentare di portare lo Swansea al successo in Championship".

Nessun commento: