11 giugno 2009

MA CHE BELLA COPPIA!!! CRIS & PARIS...



La notizia è di quelle che scottano. Cristiano Ronaldo ha una nuova fiamma. E fin qui nulla di nuovo, vista la frequenza con cui il portoghese è fotografato in compagnia di splendide ragazze. Ma quando la lei in questione è Paris Hilton, nipote di Konrad (fondatore della celebre catena alberghiera) e regina del gossip oltreoceano, la possibilità di evitare le copertine è pari a zero.
Cristiano Ronaldo, che ha ricevuto in mattinata il via libera dal Manchester United per trattare il suo trasferimento al Real Madrid, si trova in vacanza a Los Angeles. La città dove la bella Paris passa da un flirt all'altro. Ultimamente si accompagnava a Doug Reinhardt, star del baseball. I due erano anche stati cacciati dallo yacht di Elton John perchè sorpresi a fare sesso in un bagno. Un paio di giorni fa è arrivata la rottura con Doug e la Hilton non ha perso tempo. Secondo il sito x17 online, vera bibbia del gossip Usa, i due si sarebbero incontrati casualmente al MyHouse, rinomato locale di Los Angeles dove entrambi si trovavano in compagnia di altre persone.

Secondo una fonte di Los Angeles i due, dopo che lei aveva tentato un primo approccio, intorno alle 3 di notte hanno lasciato il MyHouse per proseguire la serata in un altro locale, il Nicky's house, in un'atmosfera più intima. "E' stata una serata molto calda- ha dichiarato una persona presente nel locale -. Paris e Ronaldo flirtavano, si scambiavano effusioni e continuavano a ordinare champagne e drink. Alla fine Ronaldo avrà speso più di 20.000 dollari in bevande". Molto meno di una giornata di stipendio, viste le cifre che circolano sull'ingaggio che potrebbe percepire al Real. Per ora non è dato sapere se sia nata una storia vera o se i due si siano svagati per una sera. Del resto CR7 poche settimane fa si era dichiarato molto preso dalla sorella di Juliano Belletti. Comunque bisogna dare atto a Paris di avere la testa dura. L'ereditiera, secondo quanto racconta Olivia Saunders, una delle ex del portoghese, era già stata respinta mesi fa. Ma la costanza paga. E sia il Real Madrid, che lo insegue da anni, che Paris, a quanto pare lo sanno molto bene.

Nessun commento: