25 maggio 2009

CANTONA GIURA: "SULLA PANCHINA DEL MANCHESTER C'E' GIA SCRITTO IL MIO NOME"


Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport mentre si trovava a Roma, l'ex stella del Manchester United, Eric Cantona, ha dichiarato: "Io allenerò sicuramente la più grande squadra del mon­do, non so tra quanti anni, ma sulla panchina del Manche­ster United c'è già scritto il mio nome. Con questo non sto dicendo che Ferguson an­drà via, spero abbia vita eterna con i Reds, glielo au­guro di cuore. Se sono disponibile solo per il Man­chester? Per me, l'unica alternativa possibile è la nazionale in­glese. Fabio Capello mi pia­ce molto, come uomo e moti­vatore, trasmette valori positi­vi, è duro, preciso, ed attento ai dettagli. E' quello che ci vole­va. Ma, vi assicuro, prima o poi vedrete me alla guida del­l'Inghilterra: perché ho fatto la storia del Manchester, sono il numero uno".

Nessun commento: