17 aprile 2009

TORRES: "MAI AL REAL MADRID"


Fernando Torres in Italia, perchè no. L'attaccante spagnolo del Liverpool ha fatto sapere che gli piacerebbe giocare in serie A, magari in "grandi club come il Milan e l'Inter. Vorrei potere dire - continua Torres in un intervista ai media britannici - di avere giocato nei tre più importanti campionati in Europa: spagnolo, inglese e infine italiano... E chissà, anche quello tedesco potrebbe essere un'altra opzione". Ma gli allenatori di serie A si mettano il cuore in pace: il futuro in Italia di Torres non è così vicino. "Vorrei rimanere al Liverpool ancora per tanti anni, qui mi sento a casa e ho ancora quattro anni di contratto con i Reds. Questo club è stato fantastico con me, mi ha trattato allo stesso modo di Gerrard e Carragher, è incredibile. Spero di ripagare questo calore vincendo la Premier League, un titolo che manca da tanto tempo". Se proprio dovesse escludere una squadra in cui giocare, Torres non ha dubbi, neanche se fosse Florentino Perez in persona a chiamarlo: "Il Real Madrid non è un club che mi interessa, anche per tutto il tempo che ho trascorso all'Atletico. Non mi vedo come giocatore del Real".

Nessun commento: