4 gennaio 2009

GAZZA:"SHERYL è STATA LA PIU' GROSSA E CARA BEVUTA DELLA MIA VITA, MI è COSTATA BEN 17 MILIONI DI STERLINE..." MA LA BIONDA MOGLIE RISPONDE...



"Mi preoccupo ancora per lui, è stato l'amore della mia vita. Non voglio gli succeda nulla di male" ha dichiarato Sheryl, ex moglie di Paul Gascoigne, rispondendo con queste parole alle accuse di Gazza che l'ha incolpata di avergli messo contro il figlio Regan. In un'intervista a Channel 4, Sheryl Gascoigne ha raccontato tra le lacrime la sua verità sul rapporto con "l'amore della sua vita": dal loro matrimonio finito nel 1998 all'estremo tentativo di salvare lui e il loro rapporto. Quest'estate il riavvicinamento: "Paul sembrava anche pronto a dare una svolta alla propria esistenza, dicendo finalmente basta all'alcool". Da qui la decisione di Sheryl di riprenderlo nella casa dove vive con i figli Regan, Bianca e Mason. La situazione però sarebbe precipitata, da quando Gazza avrebbe preteso di dormire con Sheryl. Secondo il racconto della donna, sono seguiti insulti, violenza e ovviamente ubriacature che hanno spinto l'ex consorte a dire addio per sempre a Paul. "All'inizio, appena arrivato a casa dopo il ricovero in clinica, ha tenuto un buon comportamento. Poi ha cominciato a vaneggiare, diceva che nella sua stanza c'erano dei microfoni, sosteneva di essere amico della Regina. Ed ha cominciato ad aggredirmi". Ma l'amore secondo Sheryl resta: "Io ci sarò sempre". Parola a Gazza.

Nessun commento: