5 dicembre 2008

MANCHESTER NON MI PIACE...


Che ogni fan abbia risposta. Questa la singolare preoccuazione di Cristiano Ronaldo. Il fresco vincitre del Pallone d'Oro ha spiegato ai lettori del settimanale spagnolo XL Semanal: «Devo rispondere ai miei ammiratori. Mi arrivano circa 2000 lettere a settimana . C'è una selezione, ma mi preoccupo che tutti abbiano una risposta e per farlo spendo più di 2500 sterline. Mi arrivano lettere su qualsiasi argomento e per me rispondere è un piacere». Ma se il campione portoghese trova piacevole rispondere ai fans, molto meno sembra lo sia girare per Manchester: «Conosco la città da un estremo all'altro. Qui è tutta un'altra cosa rispetto al Portogallo. Non ho spiaggia, sole, mare... E passo gran parte del tempo a casa. Mi sono abituato alla città, ma non si può dire che mi piaccia».

Nessun commento: