3 aprile 2008

MAN CITY: IL BULGARO PRONTO AL RIENTRO DOPO 7 MESI DI ASSENZA. IL BRUTTO INFORTUNIO è ALLE SPALLE DELL'EX PUNTA DI LECCE, JUVE E FIORENTINA...



Valeri Bojinov si è fatto male il 19 agosto 2007 durante il suo primo derby di Manchester fra il suo City e lo United (1-0 per il City). Classe 1986, il bulgaro si è operato a Roma presso Villa Stuart. Sul ritorno in campo dopo l’infortunio…
"Manca poco per il mio ritorno in campo. Son stati 7 mesi difficili per me, ma questo fa parte della nostra vita, del nostro lavoro. Dobbiamo accettare tutte le brutte cose per poter tornare ad essere più forti di prima. Il 20 aprile penso di poter stare già con la squadra e fare le ultime quattro partite di campionato".
La Roma può fare la grande impresa contro il Manchester United?
"Perchè no? Nel calcio lo sappiamo tutti quanti che bisogna credere per vincere. Tutti i giocatori della roma devono credere nelle loro qualità e nelle loro capacità. Il calcio è bello perché quando meno te lo aspetti possono arrivare le belle soddisfazioni".
Ti manca il calcio italiano?
"Mi manca, sono sincero. Sono stato sette anni in Italia, è la mia seconda casa, se sono diventato qualcuno è anche grazie alle persone in Italia, al calcio italiano, io queste cose non le dimentico. Adesso ho un contratto con il Manchester city, cerco di rispettarlo. Non si sa un giorno. Il mio volere è tornare in Italia. Non si sa mai. Adesso ho una voglia di tornare a giocare che è una cosa incredibile".

Nessun commento: