28 aprile 2008

FLAMINI HA SCELTO MILAN,HLEB VICINO INTER INDIPENDENT:4 MLN A STAGIONE AL FRANCESE,PRENDERA' POSTO GATTUSO?


Futuro italiano per Mathieu Flamini che ha accettato l'offerta del Milan e si appresta a firmare un contratto di cinque anni con i rossoneri.
E' quanto scrive oggi il quotidiano britannico Independent secondo cui la societa' rossonera ha vinto la concorrenza della Juventus grazie al sontuoso ingaggio offerto al 24enne francese: quattro milioni di euro a stagione.
In scadenza di contratto a fine giugno, Flamini sembra dunque intenzionato a lasciare l'Arsenal dopo quattro stagioni in Premiership.
Fino all'ultimo Arsene Wenger, che lo aveva acquistato nel'estate 2004 dal Marsiglia, ha cercato di trattenerlo ma senza successo.
Flamini - scrive il quotidiano britannico - e' destinato a prendere il posto di Gennaro Gattuso nel centrocampo milanista della prossima stagione dal momento che Ringhio e' intenzionato a lasciare San Siro per vivere un'esperienza all'estero.
Ma per i Gunners quella di Flamini non e' l'unica dolorosa partenza all'orizzonte: anche Alexander Hleb ha le valigie pronte, destinazione Milano sponda Inter.
L'ala bielorussa presto firmera' un quadriennale con i nerazzurri, nelle casse dell'Arsenal entreranno oltre 14 milioni di euro.

Nessun commento: