Mega-party del Chelsea (con alcol a fiumi e fidanzate bandite) dopo la qualificazione alla semifinale di Champions. L'allenatore viene chiamato ironicamente il Professore. Intanto il portiere Cech (50 punti al volto) è pronto a indossare una maschera pur di giocare contro il Liverpool.....
Al Funky Buddha, si è celebrato il post-vittoria sul Fenerbache e il passaggio alle semifinali di Champions League, dove i Blues incontreranno il Liverpool.
Come riportato dal Daily Mirror con dovizia di particolari, John Terry e compagni hanno fatto mattina fra fiumi di vodka e champagne e deliziando (si fa per dire) le orecchie di quelli che erano nel locale con del pessimo karaoke. E’ stato il capitano a tenere in mano le redini della serata (e il relativo microfono da dj), improvvisando esilaranti passi di break-dance e sciorinando un repertorio di canzoni d’amore destinate alle bellezze presenti in sala, fra cui Chanelle Hayes (ex Grande Fratello inglese, nonché copia meno Posh di Victoria Beckham), che ha diviso le sue attenzioni fra Terry e Frank Lampard (con maggior successo, pare, con quest’ultimo, prima che il giocatore venisse portato via dagli amici).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento