3 novembre 2007

CLAMOROSO DROGBA AL THE SUN:"HO PROVATO DISGUSTO QUANDO FIRMAI PER IL CHELSEA"....


In Champions dopo i gol esulta indicando la maglia dei Blues. In campionato dopo
il 6-0 al ManCity, altre dichiarazioni d'amore al Chelsea... Salvo poi contraddirsi con dichiarazioni che non fanno bene alla sua posizione attuale e non aiutano a capire da che parte sta l'Ivoriano...
Didier Drogba racconta di aver provato "disgusto" quando è passato dal Marsiglia
al Chelsea nell'estate 2004. "Mi sentivo male - ha dichiarato Drogba al The Sun - già il giorno che ho firmato. La gente pensa al denaro che ho guadagnato, ma per
me i soldi contavano poco. Ero infelice, volevo andarmene dopo poche settimane. Mentre ero in ospedale a Parigi per le visite mediche, speravo che mi trovassero qualcosa che avrebbe fatto saltare il trasferimento".

Nessun commento: