3 novembre 2007

CHELSEA A -3 DAI GUNNERS E RED DEVILS. BENE EVERTON E PORTSMOUTH, PAREGGIA IL TOTTENHAM ALLA PRIMA DI RAMOS IN CAMPIONATO


Dopo lo spettacolare pareggio dell'Emirates Stadium è arrivata la risposta del Chelsea, che grazie al 2-0 sul Wigan (sesto k.o. di fila) guadagna due punti sulla coppia di testa, ora distante 3 punti. I Blues mettono la vittoria al sicuro in 7 minuti con i gol di Lampard (11') e Belletti (18') e si installano momentaneamente al terzo posto in attesa della sfida di lunedì tra il Manchester City di Eriksson e il Sunderland.
Nell'altra sfida d'alta classifica della 12ª giornata successo esterno del Portsmouth sul campo del Newcastle (4-1): i Magpies incassano tre gol in quattro minuti (Pamarot all'8', Mwaruwari al 9' e Utaka all'11'), poi trovano l'1-3 grazie a un autogol di Campbell, ma sono condannati da Kranjcar al 70'.
Vincono anche Everton (3-1 sofferto al Birmingham con gol di Yakubu , Vaughan, Carsley e Kapo), e Fulham (3-1 al Reading, reti di Davies, Dempse, Healy e Doyle), mentre pareggiano Middlesbrough e Tottenham (1-1, Young e Bent a segno nella prima partita di Juande Ramos in campionato con gli Spurs). Pareggio senza reti tra Blackburn, reduce da quattro vittorie di fila, e Liverpool, ancora imbattuto, come l'Arsenal. Domani West Ham-Bolton.

Nessun commento: