12 novembre 2007

CESC:"CHIUDERE LA MIA CARRIERA IN INGHILTERRA? PERCHE' NO!!".


Il 20enne centrocampista dell'Arsenal, Cesc Fabregas è da tempo inseguito da
Real Madrid e Barcelona, che farebbero carte false per riportarlo in Spagna.
Ma il catalano, ex Barça, a 16 anni si e' trasferito nei Gunners, ed ha capito
che l'affetto della gente dell'Emirates Stadium, puo' valere piu' di altre cose.
Fabregas ha dichiarato di non pensare al mercato, l'Arsenal vola in Premeir ed è competitiva in Champions League, cosa volere di piu'?
cesc:"Per il momento primo pensiero è l'Arsenal ed il campionato inglese. In Inghilterra sto bene e potrei anche chiudere la mia carriera qui, o magari tornare per in spagna per giocare ancora una stagione prima di chiudere... Vedremo. Ogni giorno penso alla mia vita e cosa sia meglio per la mia carriera, e posso dire che in Inghilterra sto bene , nel calcio inglese c'è tanta passione ed io mi ci trovo a meraviglia". Al momento il mio ritorno in Spagna è da escludere, forse un giorno..."
L'interesse dei club spagnoli lo lusinga, ma a Londra Cesc sta bene e se le cose continuassero ad andare nel verso giusto con i Gunners, potrebbe decidere di chiudere la carriera proprio alla corte di Wenger...

Nessun commento: