30 ottobre 2007

RUMORS DI MERCATO, MOVIMENTI ED INDISCREZIONI TRA GENNAIO E LA PROSSIMA ESTATE...

Secondo quanto scrive
il Daily Mirror, anche il West Ham avrebbe messo gli occhi su Tiago (26), centrocampista della Juventus poco utilizzato in questo avvio di campionato dall'allenatore Ranieri. Costo dell'operazione: 8 milioni di euro.
Il portoghese ha già giocato in Premier League con la maglia del Chelsea nella stagione 2004/2005 (34 presenze, 4 reti).

Il Portsmouth di Harry Redknapp dovrebbe investire a gennaio 3 milioni di sterline sul talento dell'Estrela Amadora Tiago Gomes, che ha commentato: 'L'Inghilterra è un sogno per me, è uno dei migliori campionati del Mondo'.

Glenn Roeder ex manager di Newcastle e West Ham, è il nuovo tecnico del Norwich City, club di seconda divisione inglese. Roeder ha firmato un contratto fino a giugno 2010 ed arriva al posto di Peter Grant.

Il capitano del Brasile Gilberto Silva (31), centrocampista dell'Arsenal, sarebbe in rotta con i Gunners e potrebbe andare via. All'origine dell'acredine, un rimprovero di Wenger ricevuto durante una partita di Carling Cup.

Non poteva certo mancare il Chelsea del magnate russo Roman Abramovich nella corsa all'asta per il cartellino di Branislav Ivanovic (23), difensore centrale del Lokomotiv Mosca divenuto negli ultimi tempi l'oggetto del desiderio di numerosi club europei. Anche Milan, Inter e Juve sarebbe sulle sue tracce, ma l'allenatore del Chelsea Avraham Grant è sicuro che i Blues alla fine avranno la meglio.

Nessun commento: