15 ottobre 2007

LAMPARD FISCHIATO A WEMBLEY. COSE DA NON CREDERCI!!!


Perché i tifosi inglesi fischiano Frank Lampard? La domanda è del Sun, che ha deciso di sollevare la spinosa questione dopo l’ennesima bordata di insulti che sabato scorso ha accompagnato l’ingresso in campo del centrocampista del Chelsea al minuto 70 della sfida con l’Estonia.
Il pubblico di Wembley non rumoreggiava per il cambiamento tattico (usciva Owen) bensì proprio per la scelta del c.t. McClaren di mandare in campo Lampard, considerato il "nemico pubblico n.1" dai fan di Sua Maestà. Il motivo? Vallo a capire. Già, perché l’indagine aperta dal tabloid non sembra aver spiegato alcunché, visto che a precisa domanda, un tifoso inglese ha replicato dando colpa al club di appartenenza del centrocampista. Peccato, però, che lo stesso trattamento non venga riservato a John Terry, Joe e Ashley Cole o a Shaun Wright-Phillips, tutti giocatori dei Blues. Quindi la spiegazione andrebbe ricercata altrove. Ma dove?
E pensare che, non tanto tempo fa, Lampard era stato eletto proprio dai supporter inglesi "giocatore dell’anno" per ben due stagioni di fila. DAVVERO INCREDIBILE!!!!

Nessun commento: