23 ottobre 2007

I NUMERI DICONO CHE L'ARSENAL DEVE VINCERE ANCORA.. C'E' UN PRIMATO DA DIFENDERE...


William Gallas si augura che la sua esperienza e la sua mentalità vincente possano aiutare l'Arsenal e i suoi giovani. Arsène Wenger è un tecnico molto apprezzato ma nelle ultime due stagioni è rimasto a mani vuote.
L'Arsenal ha cominciato alla grande questa stagione, sia in campionato che in Europa: "Sentiamo di dover vincere qualcosa quest'anno - dichiara il nuovo capitano dei londinesi. Ovviamente è bello giocare un buon calcio, ma se non vinci conta poco. Abbiamo già dimostrato di poter lottare quest'anno, e quando cominci a vincere una gara dopo l'altra tutti cominciano a crederci. Anche i giocatori più giovani ora sanno che possiamo fare bene e vogliamo vincere un trofeo".
Gallas ha perso molte partite per infortunio: "Quando li guardavo dalle tribune, mi sono sorpreso di quanto bene giocassero", ha detto. "Ero così contento per loro quando hanno vinto. Come un bambino. Quando invece fallivano un'occasione, mi alzavo e gridavo. I giovani hanno giocato davvero un ottimo calcio e hanno dimostrato quanto forte sia la nostra squadra".

Nessun commento: