4 settembre 2007
R7, NANI & ANDERSON E LE CINQUE PROSTITUTE VENUTE DA LEEDS...MA NON SOLO!!!
LONDRA (Inghilterra), 3 settembre 2007 - Cristiano Ronaldo colleziona bravate una dietro l’altra. Dopo il polverone sollevato la scorsa settimana per l’orgia in casa sua con cinque ragazze di un’agenzia specializzata di Leeds, il campione del Manchester United si è fatto beccare dai pettegoli reporter del Daily Star mentre correva a rotta di collo sul circuito di go-kart Daytona, poco distante dall’Old Trafford. Insieme al portoghese, i soliti compagni scavezzacollo già implicati nel festino nella sua villa, ovvero Nani e Anderson. Stando al racconto del tabloid, il trio ha girato 30 minuti sulla pista del kartodromo, guidando i bolidi cromati che filano alla velocità di 80 km all’ora e lo stesso Ronaldo avrebbe sfidato gli amici in una gara all’ultima curva.
FERGUSON ARRABBIATO - “Ronaldo viene regolarmente qui al Daytona – ha confidato un’anonima fonte che lavora al circuito – ed è sempre molto competitivo quando corre. Lo è stato anche con i suoi compagni, soprattutto con Nani, ma alla fine ha vinto facilmente”. Ovviamente, la presenza delle tre stelle del Manchester non è passata inosservata: “La gente era molto sorpresa di vederli sulla pista – ha proseguito l'informatore –, ma è sembrato che loro si stessero divertendo molto, tanto che poi hanno posato per le foto con i fan. Quanto al resto, non hanno preteso alcun trattamento speciale e hanno pagato per la loro mezz’ora di corse esattamente come tutti gli altri”. Capirai che consolazione per Sir Alex Ferguson sapere che i suoi ragazzi sono educati e cortesi…. Il tecnico dello United aveva già preso malissimo la storia delle prostitute dell’agenzia McKenzies, ma si era limitato a una reprimenda collettiva: nessuna multa, infatti, per i tre discoli perché il fatto ha avuto luogo in un ambito privato (la casa di Ronaldo) e per giunta dopo una partita, oltretutto vinta. Ma nel caso dei kart la faccenda è un po’ diversa, perché qui c’è in ballo l’incolumità degli stessi giocatori: “Il boss avrà sicuramente qualcosa da ridire sul loro comportamento – ha avvertito una fonte interna al club – e se anche è contento che Ronaldo stia aiutando i nuovi ad inserirsi, di certo preferirebbe vederli all’opera su un campo da golf….”.
IL FESTINO - Tornando, invece, allo scandalo a luci rosse della scorsa settimana, i tabloid domenicali sono andati a ruba dopo le piccanti rivelazioni delle signorine presenti in casa Ronaldo: Gemma Storey, Tyese Cunningham e Juliana Baltrusch hanno raccontato a due giornali (il News of the World le prime due, il Sunday Mirror la terza) i dettagli più scabrosi di quella sera. Le ragazze, cinque in tutto, sono state pagate 3.000 sterline (4.400 euro) per quattro ore di sesso no-stop con i tre calciatori e alcuni loro amici. A detta delle protagoniste, Ronaldo e soci non si sarebbero negati nulla: Gemma avrebbe avuto un incontro bollente proprio con la stella portoghese sotto la doccia; Tyese avrebbe intrattenuto tutti e tre separatamente, mentre la bella brasiliana Juliana ha rivelato di aver volutamente lasciato i suoi indumenti intimi a casa di Ronaldo, come tangibile souvenir di quella festa: "Quando ho visto che il cliente era lui – ha commentato – gli ho detto che gliela davo gratis...".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
.
.
.
.
.
.
.
.
come correva???
Posta un commento