26 luglio 2007

MERCATO CITY.. GLI ULTIMI MOVIMENTI..... SVENNIS VUOLE DYER DEL NEWCASTLE..

Il Manchester City ha acquistato dall'Ateltico Madrid il centrocampista bulgaro Martin Petrov . Il giocatore, dopo essersi sottoposto alle visite mediche ha firmato un contratto triennale. Agli spagnoli vanno 4,7 milioni di euro.
Petrov era stato accostato anche al Tottenham, su indicazione del connazionale Dimitar Berbatov. Ma gli arrivi a centrocampo non si fermano. 4,5 milioni di euro per Kieron Dyer del Newcastle. Obiettivo dichiarato del manager svedese del City. Dyer è il giocaotre che garantirebbe al Manchester quello di cui ha bisogno. Eriksson conosce bene Dyer, visto che spesso lo ha convocato in nazionale quando ne era il CT.
Da rinforzare anche il reparto avanzato. Esiste la possibilità di poter tesserare dal Racing Santander il potente Nikola Zigic..
Il 26enne attaccante del Racing in questa stagione ha realizzato 13 gol, Svennis è convinto che Zigic sarebbe perfetto in attacco con l'altro neo acquisto Rolando Bianchi.
In avanti non solo Zigic e Bianchi, un altro obiettivo e' Giuseppe Rossi del Manchester United. Da tempo Ferguson ha dichiarato cedibile l'ex attaccante del Parma, per il piccolo talento italiano si sta scatenando una vera e propria asta. Su Rossi anche Torino, Parma e Siviglia.
Fronte difesa restano due obiettivi possibili sia Giorgio Chiellini, sia Manuel Blasi, entrambi arrivati ai ferri corti con la juventus. In particolare su Chiellini il City sta rilanciando sul serio....

Nessun commento: