2 luglio 2007

CALCIOMERCATO IN PREMIERSHIP:ANELKA, LUPOLI, GEREMI, ROBBEN. MERCATO BOLLENTE PIU' CHE MAI ....


Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, il Chelsea avrebbe dato il via libera alla cessione di Arjen Robben. Dopo il mancato accordo sul rinnovo del contratto, l'ala olandese è stata giudicata cedibile dal tecnico dei Blues, Mourinho.
Il giocatore avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il Real Madrid, ed il suo acquisto sarebbe stato segnalato espressamente dal neo tecnico Schuster.

Secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, il camerunese Geremi (28) dovrebbe firmare oggi il contratto triennale che lo legherà fino al 2010 al Newcastle. Il centrocampista, svincolato dal Chelsea, ha rifiutato l'offerta del Middlesbrough..
L'Arsenal ha ufficializzato quest'oggi il passaggio dell'attaccante italiano Arturo Lupoli alla Fiorentina. Lo si legge in una nota apparsa sul sito del club inglese. Lupoli, 20 anni, era all'Arsenal dal 2004 e ha giocato l'ultima stagione in prestito al Derby County.

Se ne era parlato il giorno dopo la cessione di Titti Henry al Barça, di un possibile ritorno ai Gunners di Nicolas Anelka.
Oggi la stampa britannica torna sull'argomento indicando l'attaccante francese del Bolton, come candindato n.1 a sostituire Thierry Henry.
Il giocatore sarebbe stato espressamente richiesto alla dirigenza dei Gunners dal tecnico Wenger. Il Bolton ha fissato il prezzo di Anelka in 15 milioni di euro.

C'è la Premeirship nel futuro di Christian Vieri. Non al Tottenham, come ipotizzato nei giorni scorsi, bensì al Manchester City.
A lanciare segnali al bomber, svincolato dall'Atalanta, è Sven Goran Eriksson,
che insieme all'attaccante ha già lavorato nel 1998-99 alla Lazio,
quando i biancocelesti vinsero l'ultima edizione della Coppa delle Coppe, battendo in finale il Maiorca di Cuper.
La trattativa potrebbe decollare nelle prossime ore, non appena sarà ufficializzato l'ingresso in società del magnate thailandese Thaksin Shinawatra.

Nessun commento: