18 maggio 2007

LA SUPER FINALE DI FA CUP TRA UNITED E BLUES E' ALL'INSEGNA DEGLI INFORTUNI DROGBA NON HA DUBBI:"MANCHESTER UNITED FAVORITO MA NOI ABBIAMO FAME".

Defezioni eccellenti in vista della finale di Coppa d'Inghilterra, in programma sabato a Wembley, tra le due regine della stagione, Manchester United e Chelsea.
I neo-campioni della Premiership non potranno contare sul loro capitano Gary Neville, che non ha recuperato dall'infortunio alla caviglia rimediato il 17 marzo. Il terzino, che nei prossimi giorni dovra' sottoporsi ad un intervento in artroscopia, verra' sostituito da Wes Brown o John O'Shea.
Ancor piu' delicata la situazione in casa Chelsea. Lunga la lista degli indisponibili: Andriy Shevchenko, Michael Ballack, Ricardo Carvalho e Arjen Robben sono incerti ma difficilmente scenderanno in campo. "In questo momento siamo in 15, devo decidere se convocare Hilario terzo portiere come attaccante oppure affidarmi ad un debuttante", le parole di Jose Mourinho. Chi invece non sembra avere dubbi e' l'attaccante ivoriano Didier Drogba, che scaramanticamente afferma:" Il Manchester è favorito! Hanno vinto il Titolo nazionale, vogliono fare una grande figura contro di noi ed hanno degli stimoli importanti. Noi abbiamo qualche defezione ma giuro che venderemo cara la pelle, dopo aver perso la Premier ora puntiamo alla FA CUP"......

Nessun commento: