26 aprile 2007

SOLD OUT MILAN - MANCHESTER UTD!!! INTANTO IL SUN IPOTIZZA IL RECUPERO LAMPO DEL DIFENSORE VIDIC

Sono già tutti esauriti i biglietti per Milan-Manchester United, la semifinale di ritorno di Champions League in programma il 2 maggio alle 20.45 a San Siro.
Sono stati venduti 67.500 tagliandi per un incasso totale di 3.171.291 euro. "Ricordiamo a tutti i possessori del biglietto - fa sapere la società rossonera - di recarsi allo stadio con congruo anticipo per favorire al meglio tutte le operazioni di ingresso allo stadio".
Il Manchester United fa sapere di essere molto soddisfatto per la correttezza dimostrata dai sostenitori del Milan dopo la sfida di andata della semifinale di Champions League.. Il responsabile della comunicazione dello United,
Philip Townsend, ha dichiarato: "Tutti noi desideriamo che si sappia che
il pensiero del nostro club è che i tifosi del Milan sono stati straordinari e che hanno contribuito in maniera significativa alla straordinaria atmosfera della partita di martedì sera". Intanto il SUN ipotizza un clamoroso ritorno anticipato di Vidic, il difensore centrale dei Red Devils infortunatosi ad una spalle il 31 marzo.
Ferguson spera di poter riproporre a San Siro sia il serbo che l'altro difensore centrale Ferdinand, anche lui assente a Old Trafford nella prima sfida.
Non ci saranno invece invece Gary Neville, terzino destro capitano dello United, ancora k.o., ed Evra il terzino sinistro francese squalificato. Sulle fasce, da esterni bassi dovrebbero giocare O'Shea (o Brown) e Heinze, impiegato in mezzo nella gara d'andata.

Nessun commento: