4 aprile 2007

ABRAMOVICH VUOLE HIDDINK PER IL DOPO MOURINHO

Il Chelsea del futuro potrebbe parlare russo-olandese e non più portoghese. Ormai i rapporti tra Mourinho e Abramovich sono giunti al capolinea: di fatto i due sono separati in casa e la volontà del magnate russo sarebbe quella di affidare a fine stagione la panchina del Chelsea a Hiddink. Il nome dell'attuale ct della Russia è stato proposto dal dirigente Arnesen, che ha già lavorato con Hiddink al Psv Eindhoven ed è proprio uno dei motivi della discordia tra Abramovich e Mourinho.
Con questa mossa, Abramovich vorrebbe anche preservare l'amico Shevchenko ed i continui rapporti di lavoro in terra sovietica. Ultimamente il magnate del Chelsea è molto impegnato sul fronte economico russo e cio' l'avrebbe allontanato momentaneamente dagli interessi del Chelsea. Il fatto di essere piu' presente in Russia piuttosto che a Londra, Abramovic e Guss Hiddink sono sempre piu' vicini..
Questo tipo di scenario è stato confermato dalle pricipali testate radiofoniche d'oltremanica, ed anche Vincenzo Morabito, agente Fifa, è convinto che l'affare abbia buone possibilita' di andare in porto...

Nessun commento: