22 marzo 2007

BENITEZ:" IO SONO IL MANAGER DEL LIVERPOOL E RIMANGO QUI !".

Rafael Benitez ha voluto rassicurare i tifosi del Liverpool, smentendo una sua possibile partenza con destinazione Madrid, sponda Real. "I nostri tifosi sappiano che io sono completamente impegnato nel mio lavoro con il Liverpool. Non vado da nessuna parte", ha affermato il tecnico spagnolo. Benitez era stato indicato come eventuale sostituto di Fabio Capello sulla panchina del Real, club nel quale aveva militato da giocatore. Il tecnico, in Inghilterra dal 2004, non si è mostrato stupito da voci di mercato che, comunque, lo hanno legato ad una squadra di grande prestigio: "So che ci sono state numerose speculazioni sui media spagnoli, che mi hanno spesso avvicinato al Real Madrid", ha aggiunto Benitez, ammettendo che "qualunque allenatore sarebbe onorato nel vedere il proprio nome associato a quello di un club tanto famoso". Il Real esercita un grande fascino anche su Benitez, poichT, ha aggiunto, "Madrid è la citta dove sono nato e il Real è un club in cui ho militato". L'allenatore del Liverpool ha comunque voluto ribadire la propria voglia di restare ai Reds: "In ogni
caso, voglio sia chiaro che sono molto felice ad Anfield e mi trovo molto bene in Inghilterra. Sono veramente stimolato dal futuro con il Liverpool. Tom Hicks, l'imprenditore vicino a portare a termine l'acquisto del Liverpool insieme a George
Gilett Junior, si è mostrato ottimista sulla permanenza del tecnico castigliano sulla panchina di Anfield, affermando che le discussioni sul futuro dell'allenatore inizieranno dopo la partita del 31 marzo contro l'Arsenal.

Nessun commento: