26 febbraio 2007

UNA MACCHINA SE TI SALVI


Un fan sfegatato dello Sheffield United ha deciso di motivare la squadra a salvarsi dalla zona retrocessione con un gesto a dir poco bizzarro. Il tifoso, eccentrico venditore di auto usate a Sheffield, ha pensato bene di regalare a ciascuno dei giocatori addirittura un’auto, in perfette condizioni anche se non nuova, a patto che la squadra non venga retrocessa a fine stagione (rischio molto presente, visto che lo Sheffield è 16° in classifica).
Dopo aver contattato la squadra e ottenuto il permesso per fare il gran gesto, ecco quindi che una serie di vetture di seconda mano sono partite dalla sua autofficina alla volta del campo d’allenamento dello United. Ma i “Blades”, (le lame), come sono soprannominati i giocatori dello Sheffield, non hanno saputo per ora dimostrare la gratitudine che il tifoso si aspettava, perdendo subito, per ben 4-0, contro il Liverpool durante la partita di campionato questo sabato.
Lo Sheffield United, allenato da Neil Warnock (panchina sempre più a rischio), è infatti quint’ultimo in classifica, con soli 30 punti (ben 39 punti in meno del Manchester United capolista). E ora, oltre alla Premiership, il club rischia di perdere anche un notevole parco macchine.

Nessun commento: