13 febbraio 2007

IL MERCATO DI GIUGNO DELLA PREMEIR E' PARTICOLARMENTE ATTIVO. ECCO I PRINCIPALI AFFARI A COSTO ZERO.





Alessandro Nesta difensore del Milan è molto appetito da Arsenal e Manchester United.
Tal Ben Haim difensore israeliano del Bolton, Sylvain Distin 30enne difensore del Manchester City che ha rifutato la proposta di rinnovo con il City.

Steve Sidwell centrocampista del Reading protagonista in questa stagione di Premiership potrebbe continuare la sua avventura nel massimo campionato inglese ma con una maglia diversa da quella biancoblu' del Reading.

Zoltan Gera centrocampista Ungherese potrebbe lasciare il West Bromich al termine della stagione, proprio dopo la probabile promozione in Premiership.

Aldo Duscher anche l'argentino che gioca in spagna nel Deportivo La Coruna sembra aver definitivamente rifiutato il rinnovo con i galiziani. Duscher con molta probabilita' sara' uno dei volti nuovi della Premier della prossima stagione, il suo nome è accostato continuamente al Manchester United. Nelle ultime ore anche il Lione si è fatto vivo.

Matt Jarvis lascera' il Gilligham, mentre Mark Viduka è già considerato un ex del Boro. Il 31 Australiano lascerà il Middlesbrough e probabilmnete anmche la Premeirship.

Stessa sorte potrebbe toccare all'ex interista ed Arsenal Kanu. Il Nigeriano sta disputando una stagione fantastica con il Portsmouth ed i media olandesi scrivono sempre piu' insistentemente che la prossima stagione Kanu tornera' all'Ajax.

Per coloro che partono ci sono anche gli arrivi, dal mercato internazionale a quello di First Division, la premiership potrebbe adottare volti piu' o meno noti al calcio inglese:
Nelson Dida potrebbe arrivare all'Arsenal,

Kris Commons del Nottingham Forest, centrocampista che sta impressionando molto in League One, potrebbe avere un buon mercato tra i club medio alti.

Trevor Sinclair è una veccia conoscenza del calcio britannico, il centrocampista del Manchester City deve recuperare da un lungo periodo di inattività e dunque la sua situazione è da valutare.

Robbie Fowler è un veterano della Premeir, l'attaccante del Liverpool è uno che segna sempre e con molta probabilità lascera' Anfield ma per restare in Premeirship

Teddy Sheringham del West Ham non ha bisogno di presentazioni, ormai alla soglia dei 41 anni in Aprile è ancora un attaccante in grande spolvero che se non deciderà di smettere potrebbe accasarsi in First Division.

Nessun commento: