7 febbraio 2007

HICKS E GILLETT: "SIAMO QUI PER VINCERE"


George Gillett Jr. e Tom Hicks, proprietari l'uno dei Dallas Stars (NHL) e dei Texas Rangers (MLB) e l'altro dei Montreal Canadiens (NHL), nuovi azionisti di maggioranza dei "Reds". I due magnati americani hanno però ammesso di non conoscere molto il calcio. "La ragione per cui ogni uomo d'affari entra nello sport F perchF vuole vincere", ha detto Hicks.
Gillett spera di ripetere con il Liverpool i trionfi ottenuti con i Dallas Stars, squadra di Nhl. "A dispetto dei successi che ho avuto nella mia vita, nessuno può rivaleggiare con la soddisfazione nell'aver vinto la Stanley Cup nel 1999", ha dichiarato Gillet secondo cui la collaborazione con Hicks sarà "un processo di lungo termine". "La gente presuppone che con i soldi si faccia tutto - ha aggiunto - ma io e Tom speriamo di avere le idee oltre al capitale".
Uno dei primi temi all'ordine del giorno per la nuova proprieta dei Reds sara sicuramente la costruzione del nuovo stadio al posto del vecchio 'Anfield Road': di questo ne hanno gia parlato con i giocatori Steven Gerrard e Jamie Carragher. "Vogliamo edificare il più grande impianto per giocatori e tifosi e farne il miglior territorio per i calciatori che scendono in campo e per i supporters che verranno a vederli", ha sottolineato Gillett.

Nessun commento: