18 febbraio 2007
FURIA REDS: BOTTE IN ALGARVE
Il Liverpool annuncia il pugno duro nei confronti di Craig Bellamy e John Arne Riise. I due "reds" sono stati protagonisti di una rissa durante il ritiro in Portogallo per futili motivi. Lo riporta oggi il "News of the World".
Venerdì notte, in un pub di Algarve, i due, evidentemente ubriachi, sarebbero venuti alle mani. Bellamy aveva invitato il compagno di squadra a cantare in una gara di karaoke, ma Riise gli ha opposto picche, rivolgendogli pesanti insulti. Resta da capire il perché. Successivamente, prima di andare a letto, Bellamy, ancora arrabbiato per l'episodio, avrebbe aggredito il compagno di squadra con una mazza da golf.
"Ho ricordato chiaramente loro quali siano le responsabilità di chi gioca per questa squadra e come ci si aspetta che ci si comporti - ha tuonato oggi il manager dei Reds, Rafa Benitez -. I giocatori hanno lavorato duramente nell'ultima settimana, ma prenderemo provvedimenti disciplinari, comprese le multe, nei confronti di coloro che hanno infranto le regole durante il nostro soggiorno in Portogallo".
Il riferimento, in questo caso, è anche ad altri giocatori del Liverpool, tra cui Robbie Fowler, Jermaine Pennant e Jerzy Dudek, coinvolti in un'altra rissa in strada in cui, riporta la stampa inglese, un giocatore avrebbe addirittura cercato di aggredire un poliziotto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento