25 gennaio 2007

A LOS ANGELES TV PROGETTA REALITY-SHOW SUI BECKHAM


Il trasferimento in America di David e Victoria Beckham potrebbe aprire a una delle coppie vip piu' famose del mondo le porte della televisione: secondo quanto scrive il giornale sportivo spagnolo As, che riprende fonti americane ed inglesi, i due Beckham sono in trattativa per un reality show sulla loro vita.
La proposta all'ex simbolo del Manchester United e a sua moglie e' stata fatta dall'emittente Fox, che vuole realizzare un programma dal titolo provvisorio "La vita con i Beckham". La coppia verrebbe seguita passo passo dal momento dell'arrivo a Los Angeles, dove David nella Mls con il Galaxy, e nella loro vita mondana.
Una fonte citata da As spiega che "ne' David, ne' Victoria sono molto conosciuti in America ma un reality-show sulla loro vita, trasmesso da uno dei principali canali nazionali, basti pensare ai milioni di telespettatori che, in tutti gli Usa, hanno seguito a suo tempo la trasmissione che seguiva, in diretta televisiva, la vita dell'eccentrica rockstar Ozzy Osbourne e della sua famiglia. Quello show fu un successo clamoroso, e potrebbe succedere lo stesso anche ai Beckham".
David e Victoria starebbero ancora valutando la proposta, e anche se sia il caso di coinvolgere i figli della coppia, che sono ancora piccoli e non gradirebbero le 'luci' dei palcoscenici televisivi....

Nessun commento: