31 gennaio 2007

LA BIONDA DI CROUCH



È probabilmente conosciuta per essere stata la fidanzata di Peter Crouch. Ma i fans della futura top model inglese sono più interessati a lei, Abigail Clancy. La ventenne bionda Abbey è comparsa durante i mondiali in Germania quando assieme a Victoria Adams e C. faceva parte del club delle mogli dei nazionali inglesi. Il suo ex fidanzato l'aveva lasciata perchè lei era solita assumere delle sostanze stupefacenti, ma la sua bellezza straripante non è passata inosservata ed è stata assoldata per partecipare ad un reality show. Poi la rottura con Peter, una nota ufficiale proveniente da uno studio legale di Londra. Questo il singolare metodo utilizzato dall'attaccante del Liverpool e dell'Inghilterra, Peter Crouch, per comunicare alla fidanzata Abi Clancy la fine della loro relazione. La freddezza del comunicato è giustificato dall'ira di Crouch nei confronti della giovane, immortalata dalle prime pagine dei tabloid britannici mentre faceva uso di cocaina. La 20enne ragazza inglese l'ha combinata davvero grossa: oltre ad essere stata beccata a sniffare cocaina, Abi si intratteneva in tenere effusioni con l'ex fidanzato. Il tutto mentre Crouch era impegnato con l'Inghilterra ai Mondiali in Germania. L'attaccante ha deciso di rivolgersi agli avvocati dopo che la Clancy ha affermato in un programma televisivo di Channel 4 che la relazione con il giocatore era ancora in piedi. "Ho letto con costernazione della mia 'relazione' con Abi - afferma Crouch nella nota diffusa dallo studio legale -. Vorrei chiarire esattamente la situazione: Abi ed io ci trovavamo nelle primissime fasi di una relazione che, per diverse ragioni, ho deciso di interrompere. Di conseguenza ho informato Abi della mia decisione".

Nessun commento: