25 ottobre 2009

LIVERPOOL, CAMPO DI ALLENAMENTO DI MELWOOD, QUI SI FA DI TUTTO PUR DI SPIARE I REDS DURANTE LA SETTIMANA

LFC: MELWOOD TRAINING

ALBERTO AQUILANI: RED ALERT


green heart



Il grandissimo successo del Subbuteo in tutto il Mondo ha portato nel 1970 alla disputa del primo campionato del mondo organizzato dalla F.I.S.A. La manifestazione ebbe luogo nelle stesse date del campionato del Mondo di calcio, nella città di Londra, all'interno del mitico stadio di Wembley. Le prime due edizioni del mondiale di Subbuteo si svolsero con un'unica categoria. Nel 1978 fu introdotta la categoria Juniores, al limite dei 16 anni di età. Questa separazione durò fino al 1994, ultima edizione del mondiale Subbuteo, disputata a Chicago pochi giorni prima del mondiale di calcio. A questa edizione, che alla fine si rivelò una mera esibizione, presero parte solo 7 giocatori.

che spettacolo!!


EUROPA LEAGUE: BENFICA - EVERTON 5-0

EUROPA LEAGUE: FULHAM FC vs. AS ROMA 1-1




20 ottobre 2009

CHI LO HA TIRATO IL PALLONCINO ROSSO CHE HA DEVIATO IL TIRO DI BENT E CHE HA FATTO PERDERE 1-0 I REDS? UN BAMBINO DI 11 ANNI TIFOSO DEL LIVERPOOL....

OCCHIO AL VASSOIO....


E' Emile Heskey il giocatore che ha fatto infuriare Fabio Capello alla vigilia di Ucraina-Inghilterra, penultima gara di qualificazione al Mondiale del 2010 che "i Tre Leoni" hanno perso per 1-0. Come svelato un paio di giorni fa dal "News of The World", il commissario tecnico originario di Pieris lanciò con violenza un vassoio contro il muro della sala d'albergo dove la squadra era riunita per mangiare dopo aver scoperto un suo giocatore mentre inviava di nascosto un sms dal telefono cellulare, tenuto sotto il tavolo.

Ebbene oggi è il Sun a rivelare il nome del colpevole del gesto: si tratta appunto di Emile Heskey, attaccante dell'Aston Villa, che poi fu schierato da titolare contro l'Ucraina e sostituito nel corso della gara, mentre non è andato neanche in panchina successivamente nell'ultimo match di qualificazione giocato contro la Bielorussia.

LA SFURIATA DI CAPELLO - Il gesto di Heskey è una violazione di una delle regole più rigide imposte dall'allenatore italiano, che tra le misure del codice disciplina introdotto nella gestione del gruppo inglese ha infatti severamente vietato ai calciatori di portare con loro i telefonini durante i pasti. Da qui la rabbia di Capello, che si è poi rivolto ai suoi, urlando che chiedeva solo un'ora del loro tempo per il pasto, senza distrazioni e in particolare senza l'uso di cellulari", e chiarendo una volta di più che non avrebbe tollerato qualsiasi altra infrazione. Il gruppo, che comprende strapagate star di livello assoluto, è rimasto senza parole.

CODICE DI DISCIPLINA FERREO - Secondo il racconto del "News of The World", i giocatori sono abituati alla disciplina ferrea e alle norme imposte dal ct. Lo show in Ucraina, però, è stato un autentico choc. Lo avevano già visto arrabbiato, ma non aveva mai reagito con tale violenza. Per il resto del pasto sono rimasti in assoluto silenzio e avevano anche paura di incrociare lo sguardo del ct. Se Capello voleva sottolineare chi comanda, c'è riuscito in pieno, scriveva il giornale britannico.
Il cellulare spento a tavola è uno dei 'comandamentì del ct, che dai calciatori pretende anche puntualità assoluta. I giocatori, poi, devono indossare le divise ufficiali fornite dalla federazione senza dimenticare la cravatta. Negli spogliatoi si può ascoltare musica con l'iPod, ma sono proibite scene da concerto. Infine, in albergo meglio evitare di passeggiare con le infradito: il ct non le tollera.

17 ottobre 2009

8 ottobre 2009

IL PILOTA SALVA LA VITA A TUTTA LA SCOZIA!!!


Poche ore dopo la firma col nuovo sponsor tecnico tedesco, il colosso Adidas (prima gara a marzo 2010 contro la Repubblica Ceca)..attimi di terrore per i calciatori e tutto lo staff tecnico della nazionale scozzese di calcio. L’aereo che li stava trasportando in Giappone, doveva effettuare scalo all’aeroporto di Heathrow, a Londra, ma proprio qui si è sfiorata la tragedia: in fase di atterraggio il pilota ha dovuto immediatamente rialzare l’aereo per evitare lo scontro con un altro velivolo fermo in pista. Per fortuna tragedia sfiorata e solo tanta paura per gli scozzesi che dopo appena 15 minuti sono ripartiti alla volta di Yokohama, dove domenica saranno impegnati in amichevole.