14 febbraio 2008

KENNY MILLER RIVUOLE LA SCOZIA....


Basta Premiership, Kenny Miller ha nostalgia di casa: dopo la parentesi poco fortunata con il Derby il centravanti scozzese spera di tornare ad indossare la maglia dei Rangers. "La prossima estate mi piacerebbe una nuova esperienza con i Rangers - ha dichiarato il 28enne attaccante scozzese -. Non mi passa neppure per la mente giocare con i Celtic, ma i Rangers mi sono rimasti nel cuore. I tifosi sono sempre stati incredibili con me e non ho mai avuto problemi con nessuno del club". Miller ha ancora due anni di contratto con il Derby, ormai certo della retrocessione, ma spera di lasciare il calcio inglese prima della decorrenza del suo contratto. "E' ancora presto per certi discorsi, ma lo sanno tutti quali sono i miei desideri - ha aggiunto il centravanti della Scozia -. In questo momento penso solo a far bene con il Derby. Abbiamo una classifica compromessa, ma vogliamo onorare il campionato fino in fondo".

Nessun commento: